Acqua con la pressione di un pulsante con nuova rubinetteria Select.

Scarica Flash Player qui (linked)

Rubinetterie bagno Talis Select

Basta premere un pulsante per attivare o interrompere il flusso dell'acqua

Massimo comfort di utilizzo adesso anche sul lavabo. hansgrohe ha allestito le due linee di rubinetteria bagno Talis Select S e Talis Select E con la tecnologia Select. In altre parole, potete gestire l’acqua comodamente con la pressione di un pulsante. Questa nuova generazione di miscelatori stupisce con un innovativo linguaggio di forme ed è senza leva di comando. Queste caratteristiche regalano una chiarezza strutturale e funzionale sul lavabo. Inoltre, è molto utile per risparmiare le risorse. Infatti il flusso dell'acqua si può disattivare facilmente con il pulsante. E la temperatura dell’acqua? Viene regolata con una rotazione.

Talis Select S ed E: meraviglioso comfort sul lavabo

Immagini

La “S” si riferisce al design dalle forme arrotondate, la “E” agli angoli smussati.

Design minimalista, elevato comfort di utilizzo

La nuova generazione di miscelatori con tecnologia Select, può essere comandata con le mani, braccia o gomiti. Le varie altezze dei miscelatori garantiscono il funzionamento delle rubinetterie con qualsiasi tipo di lavabo. Le rubinetterie lavabo Talis Select S sono disponibili con altezze di 80, 100 e 190 mm. Anche Talis Select E dispone di altezze differenti (110 e 240 mm) e permettono molto spazio libero tra la bocca d'erogazione e il lavabo. 

Hansgrohe chiama questa tecnologia: ComfortZone.

Provate personalmente: hansgrohe ComfortZone Test vi mostra le combinazioni più adatte di lavabo e rubinetteria. In questo modo l’immagine generale è armoniosa e i fastidiosi spruzzi d’acqua appartengono ormai al passato.

Apprezzate il design Talis con la caratteristica maniglia a perno o con bocca girevole? I classici naturalmente rimangono nell'assortimento – alcuni di essi (Talis S ed E) con il nuovo design.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK