AXOR Montreux

 Autenticità. Perfezione totale.

Il periodo tra fine e inizio secolo. Un’era di innovazioni e progresso. E il tempo del leggendario Grand Hotel Europa. Una città che come nessun’altra è inserita in questo periodo è Montreux. Il leggendario luogo di cure termali sul Lago di Ginevra. La collezione AXOR Montreux ha conservato il fascino di quei tempi: rubinetteria, docce e accessori, nella tradizione delle prime rubinetterie realizzate a livello industriale. Effetto ponte, maniglia a croce e inserti in porcellana con scritta autentica sono citazioni del design classico della rubinetteria. Composto da singoli elementi. Utilizzo comodo. Classica con bocche d’erogazione basse e maniglie a croce. Oppure moderna con bocche d’erogazione alte e maniglie a leva. Forma completa nello stile del primo Novecento.

La storia di successo di AXOR Montreux è iniziata nel 2006. Nata in collaborazione con Phoenix Design. Lo studio di design di Stoccarda con gli oltre 700 premi per il design da anni è ai primi posti dell’IF Ranking. Adesso la collezione dall’autenticità classica AXOR Montreux è stata integrata con ulteriori varianti come le nuove maniglie a leva.

Lasciate che il periodo tra la fine e l’inizio del secolo riviva nel vostro bagno con le rubinetterie e gli accessori di AXOR Montreux. Oppure inserite con AXOR Montreux tocchi emozionanti nel vostro ambiente moderno.

Ulteriori informazioni sulla collezione AXOR Montreux

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK