Novità hansgrohe 2023

Trasforma in realtà il tuo bagno da sogno!

Oltre a un utilizzo responsabile dell’acqua, ci concentriamo sul comfort ergonomico e il piacere estetico. Coccolateti un po’! Per informazioni più dettagliate, da questa pagina potrai scaricare la brochure delle nostre novità.

Nuovi prodotti hansgrohe: docce Pulsify con PowderRain.
hansgrohe vi offre prodotti bagno che risvegliano la passione. Progettate uno spazio che sia unico proprio come la vostra personalità.

Un bagno su misura per te

Il bagno è uno degli ambienti più importanti della casa, ed è molto più che un luogo per farsi la doccia e lavarsi le mani o i denti. Si tratta di un’oasi dove ritirarsi e rilassarsi. Con i prodotti hansgrohe, la tua libertà nel design del bagno dei vostri sogni sarà totale. Gli obiettivi della moderna pianificazione del bagno vanno ben oltre la semplice ricerca di funzionalità. Per questo hansgrohe lavora costantemente allo sviluppo di nuovi prodotti, come docce, rubinetterie e termostatici. Grazie ai nostri prodotti sostenibili combiniamo tecnologie votate al risparmio di acqua ed energia, funzionalità intelligenti e qualità durevole, assumendoci le nostre responsabilità verso persone, ambiente e pianeta. Lasciati conquistare dal nostro assortimento e trova qui i prodotti dei tuoi sogni.

Rubinetterie Tecturis

Nuovi prodotti hansgrohe: rubinetterie Tecturis arrotondate e squadrate.

Con Tecturis S ed E, hansgrohe ha realizzato due linee che mettono in risalto l'estetica e la bellezza funzionale dell'acqua con il loro aspetto minimalista: rotonde come cerchi concentrici nell'acqua oppure lineari come un zampillo costante. Troverai la scelta giusta per tutti gli stili di arredamento e le preferenze di design. Scopri l’acqua in un nuovo design!

Provalo qui
immergetevi qui

Flessibile doccia Designflex

Nuovi prodotti hansgrohe: flessibile doccia Designflex colorato.

Dona al tuo bagno il look moderno di una spa grazie a un flessibile doccia con un occhio all’estetica. Designflex è leggero, caldo e simile a un tessuto al tatto, e si adatta a tutte le doccette comuni. I filati sono ricavati da bottiglie PET riciclate e si integrano alla perfezione con tutti i colori hansgrohe FinishPlus, come bronzo spazzolato, nero opaco e bianco opaco.

Provalo qui

Nuovi prodotti hansgrohe 2023

Scopri qui le novità, le idee e le soluzioni hansgrohe perfette per portare in vita il tuo bagno da sogno. Puoi sfogliare la brochure comodamente sullo schermo oppure scaricarla per dopo.

Immergiti nei nuovi mondi bagno

Canaline di scarico RainDrain

Nuovi prodotti hansgrohe: canaline di scarico RainDrain.

Cerchi una doccia a filo pavimento che si adatti al design della tua oasi di benessere personale? hansgrohe completa il tuo bagno da sogno con una linea di scarichi doccia di qualità, che ti porteranno il massimo in termini di comfort e design integrati. I colori delle finiture si adattano al nostro assortimento. Scopri la perfezione per la doccia e gli occhi!

Scoprilo qui

Accessori hansgrohe

Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe