Modulo termostatico Axor One

Scarica Flash Player qui (linked)

AXOR One

Un capolavoro del minimalismo

AXOR One è un elemento di spicco che porta nella doccia una sensazione grandiosa di spazio. Superfici proporzionate, angoli arrotondati e una linea slanciata trasformano il modulo termostatico in un oggetto di design. Come un monolite nella natura, AXOR One è stato modellato come pezzo unico minimalista e trasmette una sensazione di maestosa tranquillità.

Tutte le funzioni sono ridotte a un elemento di comando centrale dal quale è possibile gestire le docce. Le piastre di comando estremamente proporzionate rendono più comoda la gestione della doccia. Basta premere con il dito, la mano o il gomito sulla piastra corrispondente ... e viene attivata la doccia che si desidera. Il comando delle docce funziona quindi in modo assolutamente intuitivo. Alla base si cela la tecnologia Select, che trasforma in principio la pressione anziché la rotazione.

Per questo nuovo programma di docce AXOR ha scelto di collaborare con i designer londinesi Edward Barber & Jay Osgerby che seguono la filosofia dell'Interaction Design, nella quale l'allestimento si orienta soprattutto su ciò che l'utente vede, sente e percepisce nell'interazione con l'oggetto. Così è nato un capolavoro del minimalismo che vi concede un'enorme libertà di allestimento della vostra doccia: Potete combinare tutte le docce AXOR con eleganza e stile con i moduli termostatici AXOR One. Per dare un'impronta ancora più personale potete richiedere AXOR One in una delle 15 finiture di superficie speciali, realizzate in esclusiva nella AXOR Manufaktur.

Ulteriori informazioni su Axor One

Opuscolo: Axor One PDF 0,8 MB
Ulteriori video sono disponibili nella nostra pagina generale.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK
<% } //bolIsPublishMode %>