Simposio sull‘acqua Hansgrohe

Eventi sull‘acqua a Schiltach:

Su invito di Hansgrohe, una volta all‘anno gli esperti dell‘acqua internazionali si incontrano nella sede dell‘azienda. Il centro di formazione Aquademie è il luogo degli incontri. Durante il simposio a Schiltach tutto ruota intorno all‘affascinante e degno di tutela elemento acqua.

Dal 2008 il simposio sull‘acqua Hansgrohe fissa ogni anno un punto chiave di discussione. Per due giorni la preziosa risorsa è al centro di interessanti conferenze, seminari e tavole rotonde. I relatori affrontano l‘importanza dell‘acqua dal punto di vista esistenziale, economico, politico e socioculturale. Così facendo offrono agli ascoltatori una grandissima quantità di argomenti di discussione e preziosissimi impulsi.

Scatto sotto l'acqua: una mano sotto l'acqua
Il quarto simposio sull'acqua si è svolto il 6 e il 7 ottobre 2011. L'argomento base: "Toccati dall'acqua - ciò che connette le persone all'acqua"
Simposio sull‘acqua 2010

Il terzo simposio sull‘acqua si è tenuto il 7 e 8 ottobre 2010. Il motto recitava: “La nostra acqua quotidiana. Elemento affascinante e ciclo eterno”

“Cos‘è l'acqua buona?” Moltissimi esperti dell‘acqua hanno approfondito questa domanda a settembre del 2009.

Manifestazioni incentrate su “l‘oro blu” hanno fornito molti elementi di spunto agli ospiti del primo simposio sull‘acqua Hansgrohe.

“Acqua – Elemento e mistero” è il titolo del primo simposio sull‘acqua Hansgrohe a marzo 2008.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK