Divisori doccia in cristallo con motivi fotografici.

Scarica Flash Player qui (linked)

Pezzi unici personalizzati - in bagno

I prodotti con un tocco personale vanno di moda

La casa è realizzata in base alle proprie preferenze e alle esigenze personali di comfort. Nell'abitazione, e quindi anche nella stanza da bagno, da una varietà di elementi deve nascere un insieme che rispecchi la personalità di chi vi abita. Spesso l'utilizzo di un prodotto standard non è sufficiente per ottenere questo risultato. Perciò la personalizzazione dei prodotti è una tendenza naturale: il design viene adattato ai parametri predefiniti dall'utente e porta la sua firma inconfondibile, dal colore preferito a una scritta particolare fino al formato speciale.

L'high tech incontra il know-how artigianale

Quello che nell'acquisto di un'auto viene chiamato allestimento speciale e nell'acquisto di mobili il lavoro del falegname, è qualcosa di sempre più richiesto dagli utenti finali anche per gli articoli di consumo: il puntino sulla i personalizzato su un prodotto, che altrimenti non si distinguerebbe da quelli realizzati in serie. Il tocco finale personale conferisce a questi oggetti un'esclusività insospettata e anche nel pregiato Interior Design rende tutto ancora più speciale. I prodotti realizzati su misura oggi sono sempre più richiesti anche per la stanza da bagno. Quale sarebbe l'effetto di inserire una foto personale come decorazione indelebile sulle piastrelle? Anche nel divisorio in vetro della doccia è possibile integrare un motivo personalizzato. Non da ultimo la finitura superficiale e la dimensione individuale della rubinetteria sono una tendenza che la Axor Manifattura ha adottato con successo per offrire ai clienti miscelatori e docce personalizzati per le massime esigenze di design.

"Desideriamo aiutare i clienti a realizzare il loro personale bagno ideale"
(Lothar Schoch, responsabile della Axor Manifattura)

Il servizio speciale di Hansgrohe SE unisce la competenza tecnica ai massimi livelli all'amore per il dettaglio caratteristico delle lavorazioni artigianali. Nascono così finiture superficiali speciali come ad es. oro, nickel spazzolato e, al momento molto alla moda, black chrome, così raffinate che stabiliscono nuovi standard. Il risultato di un processo di rivestimento all'avanguardia sono finiture superficiali gradevoli dal punto di vista estetico e robuste. Lavorazione raffinata con tecnica laser o modifiche individuali delle lunghezze offrono possibilità di allestimento praticamente illimitate. Nella Axor Manifattura vengono abilmente lavorati tutti i prodotti delle collezioni Axor e delle linee Hansgrohe. Sia come pezzo unico per l'uso privato, sia in grandi quantità per l'attività di progettazione.

Personalizzazione

Adattare il design al proprio stile

Personalizzare i prodotti standard

Funzionalità su misura

Ulteriori informazioni sui nostri prodotti bagno

Nell'ambito di questa tendenza avete notato prodotti di Hansgrohe e Axor? In queste pagine troverete ulteriori idee

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK