Schiltach come location per Hansgrohe.
Valori aziendali

La qualità al primo posto

La qualità dei nostri prodotti si riconosce subito, facendo una doccia o semplicemente aprendo l’acqua per lavarsi le mani. Ma cosa c’è dietro? Cosa ci sprona a fare sempre meglio? Quali obiettivi ha hansgrohe e in quali campi si assume responsabilità? Come
opera l’azienda che dalla Foresta Nera commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo? Scopri tutte le nostre divisioni e cosa è importante per noi.

Affidati alla qualità del marchio hansgrohe. Troverai prodotti dal design eccezionale, una produzione sostenibile e un servizio impeccabile.

  • Qualità: entra nel cuore dell'espressione "lavoro di valore".
  • Design: da più di 30 anni Phoenix Design disegna le linee del marchio hansgrohe. Scopri maggiori dettagli su questo studio di fama internazionale e i numerosi premi vinti dai nostri prodotti. Perché il design per noi sta alla base della qualità e della leadership, anche creativa, del Gruppo Hansgrohe.
  • Tradizione e innovazione:  scopri la storia dell'azienda. Hans Grohe è l’inventore dell'asta doccia, la prima delle scoperte che si sono trasformate in numerosissimi brevetti e innovative tecnologie all'avanguardia.
  • Responsabilità: il Gruppo Hansgrohe ha una gestione delle risorse sostenibile e responsabile. Scoprilo nella sezione Responsabilità: avrai nuovi, ottimi motivi per acquistare un prodotto hansgrohe.
Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe