Scarica Flash Player qui (linked)

Pianificazione del bagno in caso di nuova costruzione

Per realizzare alla perfezione qualsiasi desiderio ed esigenza

In caso di nuova costruzione avete la massima libertà di decisione, dalla tecnica al disegno in pianta. Innanzitutto riflettete su: chi utilizza la stanza da bagno, dal single alla famiglia, e se siete alla ricerca di una soluzione purista o di un bagno benessere? Desiderate un luogo di ritiro o una sala da bagno aperta unita alla zona notte? E non da ultimo: Prendete in considerazione anche le possibili esigenze di domani. Il vostro investimento nel bagno deve durare nel tempo.

Stabilite quindi un budget: la spesa per una sala da bagno è paragonabile a quella per una cucina: dall'investimento a quattro cifre per una soluzione moderna e funzionale fino alla spesa più elevata per realizzare un'oasi di benessere personalizzata, tutto è possibile. Se siete alla ricerca di qualcosa di particolarmente esclusivo non vi sono limiti alla perfezione.

Decidete in tempo per un determinato orientamento di stile: in questo modo semplificherete la ricerca dei prodotti e delle combinazioni adatte. Hansgrohe e il marchio designer Axor sono disponibili nei differenti stili Avantgarde, Modern o Classic. Inoltre Axor offre soluzioni e ispirazioni per una molteplicità di stili di vita individuali in bagno: dal purista, al minimalista fino all'organico. Prendetevi tempo e lasciatevi ispirare!

La prima decisione: Quale deve essere l'allestimento del bagno?

Immagini

Orientamento di stile generale, doccia a filo pavimento, separazione tra zone funzionali e benessere, fusione tra bagno e abitazione - queste idee aiutano a prendere una decisione

Sfruttare tutta la varietà di innovazioni tecniche

Informatevi sulle innovazioni tecniche e create una base solida per la progettare nuove costruzioni. Anche un colloquio approfondito con un professionista dei sanitari nelle vostre vicinanze può fornirvi un prezioso aiuto. Con queste conoscenze di base potete comunicare in modo mirato i vostri desideri agli architetti o agli interior designer.

Sicuri verso il futuro con Hansgrohe: Anche decidendo di scegliere una soluzione a incasso con Hansgrohe rimanete sempre flessibili: così oggi, ad esempio in caso di nuova costruzione, potete decidere per un prodotto dal prezzo contenuto di Hansgrohe e in futuro sostituirlo senza una spesa eccessiva con una soluzione di maggior pregio. Il rivoluzionario set di base di Hansgrohe, l'iBox universal, si adatta a tutta la rubinetteria e alle soluzioni con temostatico a incasso di Axor e Hansgrohe.

Alla moda: un bagno proiettato nel futuro

Sapete che le docce a filo pavimento possono essere installate ovunque? Un bagno per tutte le generazioni è un sollievo per le famiglie con bambini, perché elimina i punti d'inciampo. Ma può essere una soluzione ottima anche per i single, in caso di difficoltà motorie. Allo stesso tempo con una pianificazione accurata e previdente non vi preoccupate solo di garantire il comfort, ma investite anche nel valore futuro dell'immobile.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK