Montaggio della tecnica a incasso.

Scarica Flash Player qui (linked)

Modernizzare il bagno

Passo dopo passo verso una maggiore funzionalità e qualità del design

Con una modernizzazione della sala da bagno non ottenete semplicemente più comfort e qualità di vita, ma investite anche nel mantenimento del valore del vostro immobile. Inoltre la rubinetteria bagno moderna vi aiuterà a risparmiare acqua ed energia. Con il calcolatore di risparmio di Hansgrohe sulla base di esempi selezionati potete verificarne la velocità di calcolo. Per poter realizzare in modo rapido e semplice la modernizzazione del bagno, possono essere utili i passi seguenti:

Ponetevi degli obiettivi e create una lista: In quali ambiti sono necessari miglioramenti, cosa è necessario rinnovare? Quale deve essere la portata della modernizzazione: forse desiderate sostituire una vasca da bagno con una doccia (o vice versa)? Verificate se i vostri desideri sono realizzabili nella rappresentazione in pianta esistente. Il professionista del bagno e il rivenditore specializzato forniscono consigli e informazioni sulle alternative tecniche.

Decidete per un determinato stile, in modo da poter effettuare facilmente una preselezione dei differenti design di rubinetteria. I marchi Hansgrohe e Axor si abbinano a tutti i prodotti degli orientamenti di stile Avantgarde, Modern o Classic. Delimitate infine la scelta a un campo d'impiego.

Stabilite un budget per la modernizzazione ma tenete pronto un "piano B": Infatti la consulenza competente presso il rivenditore specializzato vi presenterà opportunità di scelta a cui non avreste mai pensato! E siatene certi: la modernizzazione di un bagno con Hansgrohe è un investimento che dura nel tempo. Proprio per questo Hansgrohe esiste dal 1901.

Informatevi sulle tecnologie innovative, perché nel settore bagno molto è stato fatto: Hansgrohe offre una scelta di prodotti bagno creati apposta per una modernizzazione. Tra questi vi sono gli Showerpipes così come i set doccia Hansgrohe. Anche la sostituzione dell'attuale miscelatore da esterno nella doccia con un ShowerTablet rappresenta un elemento in più a favore del comfort doccia senza dover ricorrere a una dispendiosa ristrutturazione.

Modernizzare in tutta sicurezza. Finalmente si parte: con l'installazione dei prodotti bagno Hansgrohe potete godervi in svariati modi i vantaggi dei nostri marchi. La massima qualità si abbina a una pluriennale disponibilità delle parti di ricambio che conferisce ai nostri prodotti un aspetto eccezionale anche in futuro ma che garantisce anche il valore in maniera durevole. Le continue innovazioni tecniche si riflettono nel comfort fino a raggiungere vantaggi concreti nella tecnica di risparmio idrico e nell'efficienza energetica. Inoltre Hansgrohe offre un sistema nel quale tutto è adattabile: così le innovazioni e i nuovi prodotti bagno possono essere combinati anche con quelli esistenti.

Cosa vi attende con la modernizzazione del bagno

Iniziate con una sensazione positiva nei confronti della modernizzazione del bagno. Il professionista dei sanitari mantiene una visione d'insieme e garantisce un'installazione senza intoppi fino ad ottenere un bagno benessere perfetto sotto l'aspetto tecnico. Ecco ad esempio le varie fasi per ottenere il nuovo piacere di fare la doccia con la doccia a pioggia Hansgrohe Raindance Rainfall nelle immagini seguenti:

Sulla strada del nuovo piacere della doccia

Immagini

Scene di una modernizzazione del bagno con Hansgrohe Raindance Rainfall

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK