Tipi di getto hansgrohe

A ognuno il suo

Se provi almeno una volta il mondo sensuale dei getti hansgrohe, non vorrai più farne a meno per la tua doccia. Nel nostro laboratorio di ricerca sviluppiamo e ottimizziamo i tipi di getto in modo che rispondano alle tue esigenze. Con più di dodici tipi di getto soddisfiamo tutti i desideri, per la cura quotidiana del corpo e per il relax.

hansgrohe PowderRain.
Le micro gocce erogate dal soffione Raindance S 240 1jet P avvolgono il corpo in una delicata nuvola di benessere.

Il getto doccia che hai sempre sognato

Una serie di test ha rivelato che esistono tre preferenze nel fare la doccia:

  • Chi cerca sensazioni piacevoli e vuole farsi viziare dall’acqua.
  • Chi ama risvegliare rapidamente tutti i sensi.
  • Chi ama avere un getto mirato, per rilassare i punti giusti.

Noi di hansgrohe vogliamo che in famiglia tutti siano soddisfatti, per questo abbiamo riunito in un unico prodotto i tipi di getto che soddisfano tutte e tre le preferenze. Sulla doccetta Raindance Select S 120 è possibile alternare tre i tipi di getto
RainAir, Rain e Whirl. Così puoi scegliere se rilassarti, risvegliarti o ricevere un massaggio tonificante, semplicemente con la pressione un pulsante.

NOVITÀ: PowderRain, il luogo dove rigenerare corpo e anima

hansgrohe sta reinventando il mondo della doccia e stupisce continuamente con getti innovativi. PowderRain è l'ultimo ritrovato in fatto di tecnologia e innovazione. Con questo getto migliaia di gocce ultra sottili coccolano il tuo corpo in una delicata nuvola di benessere. Per chi è alla ricerca di sensazioni forti consigliamo l’Intense PowderRain, una versione del getto ancora più ricca e concentrata.
Il risultato: avrai la sensazione di avere una vera e propria spa nella tua sala da bagno in cui lasciarti trasportare e coccolare in una nuova domensione di benessere.

Il getto PowderRain è presente nell’assortimento di docce delle linee Raindance Select e nella nuova gamma hansgrohe Rainfinity.

Raindance Select S 120: lasciati entusiasmare

Da quale tipo di getto vuoi lasciarti coccolare?

Scopri con quali tipi di getto hansgrohe rende più piacevole la tua doccia:

  1. RainAir: un rilassante getto a pioggia arricchito con aria. L’acqua ha un effetto particolarmente delicato e pieno, scorre sul corpo e ti avvolge in una fantastica sensazione di benessere. 
  2. Rain: un potente getto a pioggia dalla freschezza rivitalizzante. L’acqua acquista forza ed è perfetta anche per sciacquare lo shampoo.
  3. Whirl: il vorticoso getto massaggiante che fa scomparire lo stress della giornata. Scioglie le tensioni soprattutto nella zona del collo e sulle spalle.

Completano l’offerta di getti hansgrohe RainStream, CaresseAir, IntenseRain, Massage, Mono, TurboRain, Rainflow, Mix e SoftRain. Scoprili nelle nostre immagini.

Lasciati ispirare dalle migliori performance dell’acqua

Porta novità nella tua doccia

Molti prodotti hansgrohe combinano uno o più tipi di getto in una doccetta, un soffione doccia o in una doccia laterale. In questo modo si possono gustare performance dell’acqua differenti ad ogni uso.
Inoltre, i getti sono abbinati a preziose tecnologie come EcoSmart o AirPower. Grazie a EcoSmart il consumo di acqua viene ridotto in modo sensibile, ma il piacere della doccia rimane invariato. Con AirPower, invece, l’acqua viene miscelata con l’aria e le gocce diventano più piene e morbide. Entrambe le soluzioni fanno risparmiare acqua ed energia.
Risveglia i tuoi sensi con IntenseRain, scegli il getto Mono per un trattamento benessere mirato, lava via lo stress della giornata con RainFlow. Ogni getto hansgrohe è pura arte dell'acqua e trasforma questo bene prezioso in un’esperienza di wellness.

Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe