Axor LampShower designed by Nendo

Scarica Flash Player qui (linked)

Più piacere di fare la doccia con il design

Il design è qualcosa di più del semplice bell'aspetto esteriore

Un ottimo design è un design emozionale. Su questo i professionisti del design sono tutti concordi. Allora a che serve la teoria del design? Quanto sia stimolante amare qualcosa lo si può solo percepire ...

Parlando di design la maggior parte delle persone pensa all'involucro esterno. Ma è molto di più: l'insieme di aspetto, funzionalità, materiali, comando ed esperienza. Il design dei prodotti bagno di Axor e Hansgrohe è il risultato di un pluriennale lavoro di ricerca. Per questa ragione le docce e la rubinetteria “funzionano” anche sul mercato internazionale. E sono amati in tutto il mondo.

Un test tra i consumatori ha decretato la doccetta come “Next Top Model”

Hansgrohe si è avvalsa di 500 volontari che hanno testato i prodotti provando le doccette per quatto settimane. La conclusione è stata che praticamente tutti hanno trovato molto bella la doccetta a tre getti Raindance Select E 120. Il 97 percento di coloro che hanno partecipato al test sulle docce ha apprezzato l'eccezionale design. Il 97 percento ha amato in particolare i bordi arrotondati, Soft Cube. Al 96 percento è piaciuta molto l'elegante finitura di superficie della doccia: in cromo o nella combinazione di colori bianco-cromo. Essi affermano che il motivo principale che li induce a disfarsi del loro vecchio soffione doccia, e in futuro a voler utilizzare il modello dai “bordi arrotondati” è il design del prodotto.

Pannello doccia Hansgrohe

Pannello doccia più doccetta: design che rinfresca, massaggia e vizia.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK