Miscelatori design di hansgrohe.
Premiato a livello internazionale

Design in bagno e cucina

I prodotti hansgrohe sono senza tempo, belli ed estremamente funzionali. Lo confermano i numerosi premi per il design e i riconoscimenti di qualità che giurie di esperti hanno assegnato al marchio. Il Gruppo Hansgrohe è leader di design iF del settore sanitario e tra le 2000 aziende presenti nell’elenco occupa la 6 a posizione. Una storia di successo che deve molto alla lunga collaborazione con Phoenix Design.

Il design fa la differenza

Hansgrohe mette le esigenze della persona al centro della progettazione dei prodotti, in particolare il desiderio di un maggior piacere nel fare la doccia o il bagno e più comfort in cucina. Il design delle rubinetterie e del bagno per Hansgrohe non è un obiettivo fine a sé stesso: con i nostri prodotti innovativi e senza tempo puoi progettare un bagno a tua misura e semplificare il lavoro in cucina. Massima qualità e design che resistono alle volubili tendenze della moda sono il filo conduttore delle nostre innovazioni. Per raggiungere questo obiettivo lavoriamo a stretto contatto con designer di fama internazionale e sviluppiamo assieme prodotti nei quali si fondono design e funzionalità. Phoenix Design caratterizza da più di 30 anni l’immagine di hansgrohe. I progettisti di Stoccarda elaborano in esclusiva tutto l'assortimento di docce e miscelatori del marchio hansgrohe. Phoenix Design e hansgrohe lavorano assieme per un’interazione intelligente tra design e tecnologia. Phoenix Design in questi decenni ha progettato tutti i prodotti chiave del marchio: prodotti vivaci sia per tecnologia che per estetica. Scopri di più sul design del bagno sul sito web del Gruppo Hansgrohe.

Il Gruppo Hansgrohe è un leader di design e innovazione nel settore bagno

Design work at hansgrohe.

Hansgrohe è da sempre sinonimo di design

I numerosi riconoscimenti ricevuti da giurie internazionali sottolineano la qualità e la leadership in materia di design del Gruppo Hansgrohe:

  • hansgrohe ha ricevuto diversi premi per il design, ad esempio il “reddot award - best of the best”, l’“iF Gold Award” o il “German Design Award”.
  • Nell’elenco delle aziende di maggiore successo nei concorsi per il design degli ambiti “iF awards”, dell’International Forum Design (iF) il Gruppo Hansgrohe occupa attualmente il 6° posto. Tra le circa 2000 aziende inserite, supera marchi top come Apple, BMW o Siemens ed è leader di design iF del settore dei sanitari. Gli “iF awards” sono tra i più importanti riconoscimenti della qualità del prodotto e del design. L’istituto indipendente stabilisce il ranking dal 2008
Riconoscimenti di giurie indipendenti

Dai un'occhiata alla selezione dei nostri Design Award internazionali.

Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe