Logis

Cercate una rubinetteria moderna che si adatti al vostro stile e al vostro budget? Scoprite la nostra linea Logis: i profili netti e le superfici leggermente arcuate fanno di Logis un elemento per lavabo, vasca, doccia e bidet che cattura lo sguardo. Regalate al vostro bagno una rinfrescata a un prezzo conveniente.Guarda i prodotti

Rubinetterie bagno: tante e convenienti

Logis significa modernità, comodità e qualità indiscutibile

Le linee nette e le superfici leggermente arcuate fanno di Logis un elemento che cattura lo sguardo. Le grandiose superfici ne trasmettono il valore e trasformano la pulitura in un gioco da ragazzi, soprattutto nel caso del regolatore del getto, che in alcune varianti può essere rimosso in tutta semplicità con l'aiuto di una moneta. La caratteristica pregnante di Logis è la maniglia progettata in modo ergonomico con forma arrotondata, che sembra quasi chiedervi di essere afferrata e utilizzata.

Design e qualità: in questi ambiti non si bada a spese

Le rubinetterie Logis di hansgrohe completano in modo armonioso qualsiasi tipo e situazione di montaggio. Il miscelatore lavabo Logis è disponibile con una leva, due maniglie o per il montaggio a parete. Un altro prodotto elegante è la nuova variante per il lavabo, Logis Fine, con corpo di base slanciato che si abbina perfettamente all'intero assortimento Logis.

Risparmio d'acqua incluso

Per risparmiare non solo sull’acquisto, ma anche sui consumi, le rubinetterie Logis sono dotate di tecnologia EcoSmart, che riduce automaticamente il flusso dell'acqua a circa 5 l/min, tutelando così la natura e il portafoglio. Per un utilizzo responsabile dell'acqua c'è anche AirPower di hansgrohe, che mescola acqua e aria aumentando l'efficienza e il piacere dell'acqua. L'intelligente tecnologia CoolStart fa scorrere l'acqua calda solo quando lo si vuole.

Ulteriore spazio sul lavabo

Trasformate lo spazio tra uscita e lavabo nella vostra ComfortZone. Le rubinetterie lavabo Logis sono disponibili in altezze differenti per adattarsi perfettamente al vostro lavabo, prevenendo gli spruzzi e donando grande libertà di movimento. Con il test ComfortZone di hansgrohe potete scoprire l'altezza della rubinetteria adatta a voi.

hansgrohe Logis per vasca e doccia

Nell'area doccia e nella vasca, Logis conferisce tocchi di modernità. A seconda del tipo di montaggio, potete scegliere il miscelatore monocomando con montaggio da esterno o a incasso. Chi preferisce le maniglie troverà una soluzione ottimale: una bocca d'erogazione vasca separata e una nella rubinetteria integrabile a bordo vasca sono componenti fissi nel vasto assortimento Logis.

Sort by
95  Risultati
L'ecologia inizia lavandosi le mani

CoolStart: meno costi per l'acqua calda

Con le rubinetterie CoolStart, posizionando la maniglia al centro scorre solo acqua fredda, ma basta spostarla verso sinistra per scaldarla. Un vantaggio per l’ambiente e il portafogli.

hansgrohe ComfortZone

Più spazio sul lavabo

hansgrohe produce rubinetterie con altezze differenti per farvi trovare il miscelatore adatto al vostro lavabo: per più comodità, flessibilità e facilità di utilizzo.

Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe