Il Bagno come sala benessere.

Scarica Flash Player qui (linked)

Decorazione bagno: la magia degli accessori

Gli accessori preferiti trasformano il bagno in un luogo di benessere personale

Le piccole cose fanno la differenza: la galleria di fotografie personalizza il bagno, un oggetto trovato al mercato delle pulci viene ironicamente collocato in modo accattivante, il souvenir di un viaggio evoca esperienze personali. I piccoli oggetti decorativi non rendono affascinanti solo gli spazi abitativi. Gli accessori preferiti e gli elementi di originalità collocati consapevolmente in un determinato punto, trasformano anche il bagno in un luogo di benessere individuale. La fantasia non ha limiti!

Le possibilità in bagno sono limitate? Assolutamente no!

Gli accessori con una nota personale trovati nei mercatini delle antichità o durante i viaggi, rendono il bagno più interessante. Questi pezzi da collezione non rappresentano solo elementi storici, ma raccontano anche di passioni personali, viaggi e amore per la cultura. Attualmente la tendenza, che Hansgrohe ha rilevato visitando varie fiere, porta verso oggetti decorativi con elementi etnici e di folclore, spesso anche oggetti ritrovati con una caratteristica patina di antichità: il loro contrasto con il nuovo design senza sbavature degli oggetti bagno e della rubinetteria, li trasforma in elementi particolarmente belli che catturano lo sguardo. Così come le foto ricercate, anche gli accessori preferiti trasformano il bagno in uno spazio personalizzato, che invita a soffermarsi.

Accenti forti - il bagno deve acquisire personalità

L'interior design ha abbandonato da molto tempo la visione del bagno standard. Ultimamente è cresciuto l'impulso verso forti accenti decorativi: sia attraverso l'utilizzo di colori luminosi, sia con elementi che si ispirano ai bazar esotici, con materiali naturali come ad esempio pellicce od oggetti etnici. Anche i piccoli mobili in legno non lavorato possono suscitare interesse. Chi invece desidera maggiore discrezione, riscopre le piastrelle con motivi tradizionali. Sempre più spesso ci si ispira alla raffinata grafica delle vecchie piastrelle in maiolica o in stile Liberty.

Nel bagno accenti affascinanti vengono creati anche con gli  accessori di Hansgrohe e Axor. Il design sottolinea abilmente lo stile personalizzato del bagno con i ganci decorativi, gli utili ripiani e infine anche le luci a muro.

Styling del bagno

Gli accessori preferiti creano un'atmosfera personale

Elementi di spicco rendono lo spazio vitale

Accessori adatti sottolineano il design del bagno

Idee decorative nel bagno: Lasciatevi ispirare

Immagini

Maggiori informazioni su accessori e miscelatori

Quando si parla di tendenza, ci sono prodotti Hansgrohe o Axor che attraggono la vostra attenzione?qui si possono trovare maggiore informazioni

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK