Rubinetti e soffioni doccia qualità premium.

Prodotti bagno

Sort by
1.309  Risultati
Prodotti bagno

I momenti più belli nella sala da bagno

hansgrohe offre valore aggiunto per design, funzionalità e comfort Il bagno è espressione di benessere e luogo di relax. I prodotti hansgrohe per il bagno impreziosiscono l’ambiente e lo trasformano in un’oasi wellness ricca di stile. Design senza tempo, ottima qualità e tecnologia orientata al futuro garantiscono un comfort straordinario e la migliore funzionalità. Prova il nuovo piacere dell'acqua!

Qualità made by hansgrohe

Il nostro assortimento di prodotti per il bagno propone docce, miscelatori, termostatici, accessori e sistemi di scarico. Dal 1901 “Made by hansgrohe” è un concetto di successo. Fino a oggi abbiamo sviluppato tutti i nostri prodotti in Germania, ottenendo la massima qualità nelle forme e nelle funzionalità. Utilizziamo esclusivamente materiali pregiati, controllati con test di laboratorio. Le nostre direttive sulla sicurezza dei prodotti vanno oltre i parametri richiesti dal settore. Ne siamo così certi che offriamo una garanzia del produttore di cinque anni su tutti i nostri articoli.

Leader di design per il settore dei sanitari

hansgrohe è una fucina di idee per il settore. Da più di 30 anni Phoenix Design caratterizza il linguaggio di forme del marchio. Lo studio di design ha un respiro internazionale e realizza in esclusiva l’intero assortimento di docce e miscelatori: la maggior parte di essi ha ricevuto rinomati premi per il design. Siamo convinti che un design eccellente resista alle mode. Caratteristica fondamentale per essere soddisfatti dei nostri prodotti a lungo.

Tecnologie innovative per una grande qualità

hansgrohe progetta i suoi prodotti “dall’uomo al prodotto”. Questo garantisce sempre il maggior comfort di utilizzo possibile per tutti gli utenti. Grazie a una ricerca approfondita, e a menti creative, introduciamo continuamente novità sul mercato belle da vedere e dotate di raffinate tecnologie. Sono sempre posti al centro della progettazione il comfort di utilizzo, la semplicità, l’efficienza e la qualità. Così durante la doccia è possibile scegliere il tipo di getto semplicemente con un pulsante grazie a Select. AirPower è una tecnologia per la doccia che regala morbide gocce arricchite con aria. EcoSmart riduce il consumo idrico limitando il flusso fino al 60%. Con QuickClean, la funzione anticalcare, si eliminano i residui semplicemente passando un dito sugli ugelli in silicone.

Qualità e protezione dell’ambiente

Con hansgrohe scegli una qualità di lunga durata con una produzione ecologicamente responsabile: sostenibilità, protezione dell'ambiente e del clima caratterizzano il nostro impegno da sempre. Per ridurre le emissioni CO2 nella produzione utilizziamo energie rinnovabili, sistemi di riciclo efficienti e recupero di calore.

Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe