Rubinetteria da cucina Talis S² Variarc

Scarica Flash Player qui (linked)

Rubinetterie da cucina Talis

Cucinare e lavare con una fantastica libertà di movimento

Siete alla ricerca di un eccellente aiutante in cucina, che riunisce sul lavello il design moderno e molti dettagli funzionali? La linea di miscelatori da cucina Talis di Hansgrohe si adatta perfettamente a qualsiasi situazione e si presenta in numerose varianti: dal modello di base al miscelatore con bocca d'erogazione orientabile alta e doccetta estraibile.

Talis Select S - comando intuitivo tramite pulsante

Un nuovo talento in cucina: Talis Select S. In questa moderna rubinetteria per lavello il flusso dell'acqua può essere attivato o disattivato in pochi secondi con il pulsante Select. La temperatura e la quantità di acqua impostate all'inizio con la maniglia rimangono costanti. La tecnologia Select di Hansgrohe è estremamente confortevole. Il tasto integrato armoniosamente nella sottile bocca d'erogazione Talis può essere azionato con il palmo della mano, il dorso della mano o il gomito. La rubinetteria Talis Select S è caratterizzata da una forma e da un funzionamento di eccellente qualità. L'aspetto elegante è sottolineato dalla forma di base conica. E le grandi superfici con le loro giunzioni precise sono facili da pulire. Se sfregate con il dito gli inserti in silicone QuickClean nella bocca d'erogazione, potete eliminare con facilità lo sporco e il calcare e la rubinetteria risplenderà come nuova.

Talis Select, bocca erogazione estr.

Talis Select S ComfortZone

Con pulsante - per il lavoro intuitivo, comodo e pratico in cucina. Talis Select S è disponibile in due varianti: come miscelatore cucina monocomando con bocca di erogazione orientabile e come miscelatore cucina monocomanto con bocca di erogazione estraibile.

Rubinetteria da cucina Talis Select ( da )

<
>
Rubin. cucina Talis con ComfortZone

Miscelatori cucina Talis

La rubinetteria adattabile Talis porta la ComfortZone sul lavello, per maggiori comodità e libertà di movimento durante il lavoro in cucina. Oltre ai modelli standard, Hansgrohe offre anche la rubinetteria da cucina Talis con bocca d'erogazione estraibile, orientabile e doccetta estraibile a due getti.

Rubinetterie da cucina Talis ( da )

<
>

Questo è ciò che fa Talis in cucina:

  • Forma e funzionalità qui nascono da una fusione estetica. Talis è slanciata, dallo stile sicuro e caratterizzata dalla maniglia a perno.
  • Doccetta o bocca d'erogazione estraibile con due tipi di getto, per ulteriore comfort ed ergonomia sul lavello. I prolungamenti flessibili del vostro miscelatore portano l'acqua proprio dove lo desiderate.
  • Extra d'installazione per qualsiasi situazione in cucina, sia con la posizione verticale della maniglia, sia con montaggio davanti alla finestra.
  • L'alta bocca d'erogazione orientabile (150°) con ComfortZone crea uno spazio tra miscelatore e lavello che potete utilizzare individualmente.

50 centimetri in più di spazio

Se decidete per un modello Talis con doccetta estraibile, il raggio d'azione si estende sul lavello fino a 50 centimetri. La doccetta lunga offre due tipi di getto che si possono alternare a piacere. Il getto normale permette di riempire grandi pentole o catini molto rapidamente. L'ampio getto doccia è eccezionale per la pulizia e il risciacquo. Il supporto magnetico MagFit riporta la doccetta estraibile nella bocca d'erogazione del miscelatore dopo l'utilizzo.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK