Il piacere della doccia con le collezioni bagno di hansgrohe.

Linee prodotti

Sort by
1.171  Risultati
Alternative per tutti i gusti

Scopri le linee hansgrohe

Quando ristrutturi il bagno o progetti una nuova casa, il risultato sarà migliore se mantieni un unico stile per tutto l'ambiente, dalla doccia al bidet fino alla vasca. Sai già qual è il tuo stile preferito? Forma qui la tua visione d’insieme delle linee hansgrohe e scegli la tua.

Qual è il tuo stile?

Ami uno stile funzionale e un design discreto e senza fronzoli? Allora ti piaceranno le linee dello stile “Modern” hansgrohe: Metropol, Metris, Talis, Focus o Logis, per un minimalismo che non passa mai inosservato. Classici intramontabili sono i prodotti nello stile “Classic” hansgrohe, con le sue linee Metropol Classic, Metris Classic o Logis Classic interpreta con stile l'antico splendore, con linee arcuate o elementi dorati. Oppure cerchi sempre nuove strade?  Scopri lo stile “Avantgarde” di hansgrohe. La linea PuraVida propone un innovativo linguaggio di forme, che unisce purezza e sensualità, mentre le sue finiture di qualità ne esaltano la bellezza.

Scegliere la doccia 

II soffioni doccia e le doccette hansgrohe regalano una doccia più piacevole mentre convincono con un design fresco e con funzioni uniche. Sono disponibili negli stili hansgrohe “Modern”, “Classic” e “Avantgarde”, così puoi abbinare perfettamente docce e miscelatori. Guarda nel nostro assortimento e scopri la tua linea preferita tra Croma, Crometta, Raindance, PuraVida o Rainmaker. La serie bagno Unica ti offre un assortimento completo di aste e i set doccia per tutte le esigenze. Per avere sempre l’acqua sotto controllo, affidati ai termostatici delle linee hansgrohe Ecostat, ShowerTablet, RainSelect o ShowerSelect. Con questi comandi doccia avrai comfort di utilizzo e sicurezza, senza fastidiose variazioni di temperatura.

Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe