Talis Select S ComfortZone

Scarica Flash Player qui (linked)

Rubinetteria Talis

Lasciatevi viziare con il massimo comfort di utilizzo! Adesso con il pulsante Select

Hansgrohe offre due linee di rubinetteria Talis con tecnologia Select: Talis Select S e Talis Select E. Qui si fondono forma e funzione, la leva scompare completamente, e potete controllare il miscelatore premendo un pulsante. Questa soluzione vi regala il massimo comfort e vi aiuta a risparmiare acqua, perché il comando intuitivo facilita la disattivazione. Godetevi questo linguaggio di forme Talis totalmente nuovo. Se del design Talis apprezzate le tipiche maniglie a perno o e bocche d'erogazione girevoli: le versioni standard sono come sempre comprese nell'assortimento – alcune con un nuovo design.

Rubinetteria Talis Select S

Rubinetteria Talis S per lavabo, bidet, vasca e doccia.

I miscelatori lavabo monocomando Talis S possono essere controllati comodamente con la maniglia a perno. Sono disponibili in numerose varianti, anche per il montaggio a parete. Nell'area vasca vi sono miscelatori posati sotto intonaco o posizionati sul pavimento. Anche per la doccia avete una vasta scelta tra miscelatori monocomando e modelli a incasso. La rubinettteria lavabo Talis Select S è priva di leva: Con questa nuova generazione il tasto Select permette una grande facilità di utilizzo.

Rubinetteria della lnea Talis S e Talis Select S ( da )

<
>
Rubinetteria Talis Select E

Talis E per lavabo, bidet, vasca e doccia.

Nuovo design: nella forma precisa e naturale, i miscelatori monocomando Talis E offrono il massimo comfort per il lavabo (anche disponibile per il montaggio a parete). Per la vasca e per la doccia scegliete differenti varianti, ad esempio a incasso con un ingombro minimo. La rubinetteria Talis Select E può essere comandata con dita, braccia e gomito: il tasto Select la trasforma in una meraviglia del comfort. Anche qui altezze differenti creano molto spazio tra bocca d'erogazione e lavabo.

Rubinetteria della lnea Talis E e Talis Select E ( da )

<
>
Talis Miscelatore lavabo

Talis per lavabo, bidet, vasca e doccia.

La premiata rubinetteria lavabo Talis è sottile e senza fronzoli. È dotata di caratteristiche maniglie a perno, bocche di erogazione orientabili o uscite girevoli - per un getto alto e ad arco. Sono disponibili anche varianti a più fori o per il montaggio a parete. Nella vasca e nella doccia anche con maniglia a perno e in versioni differenti.

Rubinetteria della linea Talis ( da )

<
>
Talis S - Miscelatore lavabo

Talis S - il classico moderno

Sottile, funzionale, conveniente: La rubinetteria Talis S su lavabo, vasca, doccia e bidet. Per il lavabo vi sono differenti miscelatori monocomando, per vasca e doccia rubinetteria per installazione esterna o a incasso. La rubinetteria bagno esclusiva a prezzi eccezionali rappresenta un esempio di design minimalista. Pregiata tecnica della rubinetteria con maniglia a perno.

Rubinetteria della linea Talis S ( da )

<
>

Altri elementi a favore di Talis:

  • Convenienti ed ecologici grazie alla limitazione intelligente della porta dell'acqua a 5 litri/minuto con EcoSmart e alla tecnica CoolStart.
  • Modelli di rubinetteria con bocca d'erogazione orientabile producono un getto arcuato utilizzabile in vari modi, ad esempio per sciacquarsi la bocca o lavare i capelli nel catino. La comoda rotazione aumenta lo spazio libero ed è anche pratica per la pulitura della ceramica sanitaria.
  • L'Hansgrohe ComfortZone Test vi mostra le combinazioni più adatte di lavabo e rubinetteria. E i fastidiosi spruzzi d'acqua sono ormai un lontano ricordo.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK