Axor miscelatori elettronici

Scarica Flash Player qui (linked)

Axor miscelatori elettronici

Design e tecnica si armonizzano ai massimi livelli

I miscelatori elettronici Axor per il lavabo abbinano funzionalità e tecnica con design esclusivo. Le loro eccezionali caratteristiche sono comfort ed efficienza: I miscelatori senza contatto oltre ad essere igienici sono anche economici. L'elettronica intelligente fa fluire l'acqua solo quando è necessario, riducendo al minimo il consumo di risorse.

L'innovativa tecnologia a sensori è integrata direttamente e permette un design ridotto all'essenziale.

I miscelatori elettronici di Axor in breve:  

Axor Citterio - Misc. elettronico parete

Miscelatori elettronici

Oltre ai vantaggi di igiene ed efficienza i miscelatori lavabo comandati da sensori di Axor si distinguono per la ridotta necessità di manutenzione: in assenza di un comando manuale, sul corpo del miscelatore non sono più presenti gocce d'acqua e tracce di sapone. I miscelatori lavabo elettronici dal design elegante di Axor Citterio e Axor Uno² offrono soluzioni per situazioni differenti, con la versione a parete in due misure differenti. Tutti gli altri modelli sono disponibili nella versione a batteria o con trasformatore e, opzionalmente, con il regolatore della temperatura. 

Elettronica Axor ( da )

<
>

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK