Hansgrohe ComfortZone in tre diverse varianti.

Miscelatori

Sort by
552  Risultati
Partner di design hansgrohe

Phoenix – eccezionale fucina d’idee

Phoenix Design forgia da oltre 30 anni la storia di hansgrohe realizzando in esclusiva tutto l'assortimento di docce e rubinetterie del marchio premium.

hansgrohe ComfortZone

Più spazio sul lavabo

hansgrohe produce rubinetterie con altezze differenti per farvi trovare il miscelatore adatto al vostro lavabo: per più comodità, flessibilità e facilità di utilizzo.

Trova le linee adatte a voi

Il bagno hansgrohe, da classico a moderno

Sfrutta tutte le possibilità. Con i miscelatori bagno hansgrohe puoi scegliere tra design vincitori di premi e avere prodotti che soddisfano i massimi requisiti di qualità e comfort di utilizzo. Tutte le nostre linee sono state progettate dal celebre studio Phoenix Design e premiate a livello internazionale. Qualunque sia il design che sceglierai il tuo bagno risplenderà: oltre alle linee lavabo sono disponibili anche le rubinetterie bidet, doccia e vasca, oltre ai rispettivi accessori.

Scopri il tuo stile preferito

Ti piacciono le linee contemporanee e chiare, il design discreto e le forme senza tempo? Allora lo stile più adatto a te è il Modern. Scegli tra le linee Metropol, Metris, Talis, Focus, Novus o Logis. Se invece cerchi qualcosa di particolare e artistico, ti presentiamo PuraVida. Con le sue forme scultoree e le fluide rotondità questa linea fa parte dello stile Avantgarde. Preferisci uno stile classico, arcuato o con raffinati particolari dorati? Lasciati ispirare dalle nostre linee Classic: Metropol Classic, Metris Classic o Logis Classic.

Scopri qui tutte le linee hansgrohe.

Tecnologie hansgrohe che fanno la differenza

In sinergia con il design abbiamo sviluppato tecnologie intelligenti, che rendono ancora più bella la tua esperienza con l'acqua. Apprezzerai la capacità di EcoSmart di ridurre in modo sostenibile il consumo di acqua ed energia. Oppure il modo in cui con Select ti permette di controllare l'acqua con la pressione di un pulsante. Scopri come AirPower miscela l’acqua all'aria e con quale facilità è possibile eliminare i residui di calcare con QuickClean.

Con i miscelatori lavabo approfitta della ComfortZone hansgrohe: ti garantisce più libertà di movimento tra bocca d’erogazione e lavabo. Grazie alla funzione CoolStart, invece, l’acqua calda viene automaticamente risparmiata e erogata solo quando ce n’è effettivamente bisogno.

Scegli il valore

Apprezza le finiture di superficie di alta qualità come cromo o bianco/cromo. Affidati alle cartucce in ceramica di hansgrohe, silenziose e facili da utilizzare per la protezione dai danni causati dall'acqua. Più protezione, più comfort, più divertimento: questo è hansgrohe.

Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe