Qui trovi le parti di ricambio per doccia, rubinetti e vasche.
Catalogo online

Ricambi hansgrohe

I prodotti hansgrohe sono progettati e costruiti per durare a lungo. Se nel corso del tempo si dovesse usurare qualche componente, qui troverai le parti di ricambio adatte, naturalmente originali hansgrohe. Abbiamo scelto di raggruppare in un'unica sezione del sito tutte le parti di ricambio per doccia, miscelatori o scarichi per facilitare la tua ricerca.

Trova più velocemente le parti di ricambio dei miscelatori.
Il catalogo online delle parti di ricambio hansgrohe ti aiuterà a trovare i pezzi necessari con panoramiche dettagliate dei componenti

Trova facilmente parti di ricambio e dettagli tecnici

Vuoi sapere se è disponibile un pezzo di ricambio oppure hai domande su un prodotto o sul suo il funzionamento? Il  catalogo delle parti di ricambio online hansgrohe ti offre tutte le informazioni in un'unica soluzione.
Nel nostro archivio online delle parti di ricambio troverai tutti i dettagli tecnici di prodotto, i disegni e le informazioni per un’assistenza puntuale su tutte le linee hansgrohe. Disegni esplosi dettagliati mostrano con precisione come sono collegati tra loro i singoli componenti, in modo che anche dopo la sostituzione tutto funzioni in modo affidabile. Inoltre, qui trovi le istruzioni di servizio e i video tutorial per il montaggio e l'assistenza. Talvolta per l’intervento sono necessari mezzi ausiliari, utensili e o-ring
ad esempio: li potrai trovare nella rubrica “parti speciali”. Per mantenere i tuoi prodotti hansgrohe funzionanti nel tempo, nel nostro catalogo delle parti di ricambio trovi anche le istruzioni di manutenzione e pulizia.

Informazioni sui prodotti

Il nostro catalogo online delle parti di ricambio propone prodotti bagno attuali e storici. Di ogni prodotto sono a disposizione schede dati con le liste delle parti di ricambio e schede in formato PDF. Una rappresentazione chiara di tutte le componenti ne semplifica anche l’ordinazione al rivenditore specializzato. Disegni, informazioni tecniche, parti di servizio e molto altro ancora sono disponibili anche nella nostra area prodotti: basta cliccare sul prodotto che interessa, e poi sulla scheda “Dati tecnici” e “Accessori e parti di ricambio”.

Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe