Portasciugamani hansgrohe pratici e belli.

Accessori

Sort by
86  Risultati
Sperimenta il massimo comfort

Lo stile che ti facilita la vita

Eleganti accessori hansgrohe per un bagno curato fin nei minimi dettagli. Valorizza l’ambiente con porta asciugamani di pregio, dispenser per il sapone liquido, ripiani doccia, porta carta igienica e tanti complementi coordinati. Pratici e attentamente progettati, creano ordine grazie a un design senza tempo si adattano perfettamente a tutte le docce e rubinetterie lavabo hansgrohe.

Bello il design, ottimi i materiali

Modern? Classic? Avantgarde? Goditi il tuo stile personale anche in bagno. Gli universi di stile hansgrohe ispirano e forniscono i prodotti più adatti alle tue esigenze. Gli accessori bagno hansgrohe sono il completamento ideale della rubinetteria. Puoi scegliere tra finiture in cromo o nichel spazzolato.

Gli accessori bagno hansgrohe sono realizzati con materiali di alta gamma. I porta scopino hanno un supporto in metallo e sono realizzati in ottone e cristallo o ceramica. Questa combinazione di materiali è la stessa dei porta sapone, dei dispenser di sapone liquido e dei bicchieri portaspazzolini, sempre perfettamente abbinati alla rubinetteria lavabo. I porta asciugamani sono fissati alla parete anche con un supporto in metallo.

Con gli accessori hansgrohe avrai l’essenziale sempre a portata di mano.

Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe