Edilizia abitativa

Puntare sulla qualità, sfruttare i potenziali di risparmio

Nell'esigente settore dell'edilizia abitativa i prodotti Hansgrohe contribuiscono alla realizzazione di un allestimento di livello superiore. Ciò vale anche per gli immobili con numerose unità, dove i committenti desiderano dimostrare i loro elevati standard di qualità. In molti casi è estremamente conveniente investire nel riutilizzo dell'acqua con un sistema Pontos AquaCycle di Hansgrohe. L'acqua leggermente sporca della doccia o del lavabo viene riutilizzata dopo essere stata sottoposta a un processo di pulitura biologica. Questo sistema permette di proteggere le risorse e di risparmiare sui costi d'esercizio.

  • Cucina open space a Johannesburg.

    Hansgrohe conferisce un tocco di raffinatezza ai bagni e alle cucine di un'abitazione di lusso nella metropoli sudafricana.

  • Edilizia abitativa a Porta Nuova.

    Nei lussuosi appartamenti dell'esclusivo quartiere cittadino risplendono le collezioni bagno Axor, completando la preziosa architettura.

  • Panoramica sul complesso residenziale di Neugrüen

    Il complesso residenziale modello per l'edilizia verde, contribuisce al risparmio energetico grazie alla tecnologia CoolStart di Hansgrohe

  • In questa casa dello studente di Hannover, l'acqua della doccia e del lavabo viene riciclata e riutilizzata per le toilette.

    Una casa dello studente di Hannover utilizza il sistema di riciclo idrico Pontos AquaCycle* di Hansgrohe, che permette il riciclo dell'acqua per le toilette con il conseguente risparmio di preziosa acqua potabile.

  • Gli appartamenti di lusso del marchio Yoo sono progettati da Philippe Starck e l'arredamento delle sale da bagno è realizzato con la collezione Axor Starck. Anche Monaco è tra le top location del mondo

  • Uno dei concetti immobiliari di maggiore successo a livello mondiale, gli appartamenti di lusso Yoo del designer Philippe Stark, sono ovunque indice di classe: Manhattan è ai primi posti con Axor Starck.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK