Edifici pubblici

Il design che conta

Gli investitori e gli imprenditori edili nel settore pubblico sono legati dall'interesse comune per il valore e l'economicità dei loro progetti. Hansgrohe dispone di una vasta gamma di prodotti che permettono soluzioni personalizzate. Sia che si tratti di design ed esclusività per aree pubbliche o di un impianto di riciclo dell'acqua grigia per piscine e servizi d'igiene urbana, un investimento nei prodotti di Hansgrohe vale sempre la pena.

Progetti di riferimento

  • La prima casa Ronald McDonald nel Baden-Württemberg, vicino alla Clinica universitaria di Tubinga sullo Schnarrenberg.

    Hansgrohe SE allestisce 30 appartamenti per famiglie accanto alla Clinica universitaria con prodotti bagno Axor e Hansgrohe.

  • Il progetto per Masdar City, la città ecologica nel deserto

    Hansgrohe è rappresentata con prodotti a basso impatto ambientale nella prima città ecologica al mondo

  • L'edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa, si trova a Dubai ed è impreziosito con più di 5.000 miscelatori Axor Stark.

    Nell'edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa di Dubai, l'acqua fluisce dai 5.000 miscelatori Axor Starck. In nessun altro luogo del mondo sono presenti così tanti prodotti Hansgrohe.

  • Il nuovo Terminal 5 nell'aeroporto londinese di Heathrow pone in primo piano il benessere dei viaggiatori.

    Il Terminal 5 di Heathrow deve rendere il più gradevole possibile la sosta nell'aeroporto più grande d'Europa. I bagni delle lounge viziano i viaggiatori con i prodotti Axor e Hansgrohe.

  • Utilizzare l'acqua una seconda volta - con Pontos AquaCycle di Hansgrohe è possibile. La città anseatica riutilizza l'acqua di docce e lavabo per la pulizia delle strade.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK