I nostri designer sono i migliori al mondo

I designer più importanti e di successo del mondo lavorano per Hansgrohe SE.
Philippe Starck, Antonio Citterio, Jean-Marie Massaud, Patricia Urquiola e Ronan ed Erwan Bouroullec sono tra i 25 straordinari designer che nel 2009 una importantissima giuria ha eletto come i migliori del mondo nella loro categoria. La loro creatività ha aperto nuovi orizzonti nel settore bagno e del wellness oltre a dar vita a innumerevoli innovazioni tecniche. Non è quindi un caso che i nostri miscelatori, docce e sistemi doccia abbiano vinto più di 400 rinomati premi internazionali, lanciando di continuo nuove tendenze.

Philippe Starck - Ritratto

è uno dei designers più prestigiosi del mondo. Anche nella sala da bagno

(Philippe Starck fotografato da Jean-Baptiste Mondino)

Patricia Urquiola.

Dalle piastrelle all'arredamento, dai tessuti ai miscelatori bagno: mescola con maestria forme e stili.

Jean-Marie Massaud - Ritratto

E' ispirato dai vulcani, nuvole e cascate. Il designer e architetto francese è affascinato dalla natura e crea spazi che toccano nel profondo la persona.

Phoenix Design Management

Le loro creazioni pongono sempre la persona al centro dell'attenzione: (da sinistra) Harald Lutz, Andreas Haug, Bernd Eigenstetter and Tom Schönherr.

Front - Designer svedesi.

sperimenta sempre qualcosa di nuovo, trasformando gli oggetti di uso quotidiano e cambiando le nostre percezioni.

Oki Sato, mente creativa di Nendo.

dimostra una gestione piena di humor della luce e dell'acqua

Edward Barber e Jay Osgerby.
attribuiscono il massimo valore alla reciproca interazione del loro design con l'utente. (Edward Barber e Jay Osgerby fotografati da Alisa Connan)

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK