Premi di Design e processo creativo.

Premi multipli per innovazione e creatività: Hansgrohe è al primo posto tra le aziende del settore sanitario.

Hansgrohe leader di design nel settore sanitario

Prodotti vincenti per cucine e bagni firmati da Hansgrohe e Axor

Da Hansgrohe, il design e la massima funzionalità viaggiano a braccetto. Assieme a designer di successo di fama internazionale, Hansgrohe e Axor sviluppano prodotti per bagno e cucina che rendono più attrattive e confortevoli queste stanze. La creatività ha quindi grande importanza da Hansgrohe. Con più di 400 premi di design da giurie internazionali, Hansgrohe si posiziona al primo posto tra le aziende del settore bagno quando si parla di design. 

Cucina, bagno e design

I bagni - come le cucine - hanno smesso da tempo di esistere solo per le loro funzioni. Al contrario, si stanno trasformando in living space dove trovare conforto e coltivare i propri interessi. Piastrelle di alta qualità e materiali naturali come legno o marmo aiutano nella progettazione del bagno. Miscelatori e docce di qualità superiore aggiungono un tocco personale al tutto.
Philippe Starck mette la sua creatività al servizio di Hansgrohe.

I designer più importanti del mondo lavorano per Hansgrohe SE. Assieme a questi creativi la nostra azienda è alla costante ricerca di soluzioni sempre migliori che siano un'espressione speciale e individuale della sala da bagno.

Hansgrohe, uno dei leader del design nel settore dei sanitari.

Ogni giorno le innovazioni del produttore di rubinetteria e di docce della Foresta Nera non passano inosservate al cospetto di nessuna giuria internazionale. Giurie indipendenti confermano la qualità e alto valore che i nostri clienti apprezzano come la funzionalità e il design dei nostri prodotti. Le centinaia di riconoscimenti rendono Hansgrohe SE uno dei leader del design nel settore dei sanitari.

Axor WaterDream 2016

Ripensare il bagno, creare spazi liberi, rompere gli schemi di comportamento consolidati e stabilire un dialogo aperto, interdisciplinare: „Axor WaterDream“ – un progetto con famosi designer e giovani creativi.

Architetti internazionali discutono di acqua e architettura.

I workshop „Axor AquaTektur“ costituiscono nel vero senso della parola un momento di ricerca su tutto ciò che riguarda i rapporti tra acqua - uomo - spazio. Architetti internazionali discutono su nuove opportunità d'incontro tra acqua e architettura.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK