Chi siamo

Permettete? Hansgrohe.

Il valore dei nostri prodotti si riconosce subito: durante la doccia, il bagno o lavando le mani. Ma chi c‘è dietro alle docce e ai miscelatori di qualità dal bel design “Made in Germany”? Cosa sprona Hansgrohe, quale significato economico ha l‘azienda e in quali campi si assume responsabilità? Date uno sguardo attraverso il “buco della serratura” dell‘arredatore bagno della Foresta Nera, che commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo. Nelle pagine seguenti trovate tutto ciò che ci rappresenta e ciò che per noi è importante.  

Primo piano di una pila di giornali

Le notizie di punta dal mondo Hansgrohe: Fatti interessanti tutt‘intorno all‘azienda dalla Foresta Nera

Vista esterna dello stabilimento Hansgrohe a Schiltach

Collaboratori e CdA, Rapporto Annuale e marchi, siti di produzione e stabilimenti

Manager hansgrohe e Peter Sagan.
I ciclismo è uno sport innovativo, dinamico ed entusiasmante. Proprio come hansgrohe nella sala da bagno e nella cucina. Per questa ragione il marchio hansgrohe sponsorizza la squadra di ciclismo BORA-hansgrohe. Con il campione mondiale Peter Sagan i nostri giovani dal 2017 volano diritti verso la vittoria.
Hans Grohe: Fondatore dell'azienda

Pioniere del settore bagno dal 1901: Verso il futuro con know-how, qualità e idee

Produzione di qualità Hansgrohe.

Presente nei prodotti, nel design, nella lavorazione e nel servizio, con tantissimi vantaggi.

Accogliamo specialisti di settore e visitatori da tutto il mondo. Venite a trovarci al nostro stand!

Conosceteci di persona, nella Foresta Nera e in tutto il mondo

Il Gruppo Hansgrohe ecologico, sei passi nella natura.

Il Gruppo Hansgrohe ha una gestione sostenibile e responsabile. Su queste caratteristiche si basa il suo successo internazionale, di cui approfittano collaboratori, clienti, partner commerciali e ambiente. 

Hansgrohe SE si considera “difensore dell‘acqua” e promuove con passione soluzioni e tecnologie per il risparmio delle risorse.

Perché Hansgrohe si impegna per: l‘ambiente, la società, i dipendenti

Il design Phoenix nell‘elaborazione della doccetta PuraVida

Quando la forma e il contenuto sono tutt‘uno: Teste intelligenti, concetti forti, forme nuove

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK