Spruzzi d'acqua sul lavabo.

Scarica Flash Player qui (linked)

Test ComfortZone: combinazioni di rubinetterie e lavabi

Perché non lasciamo al caso la combinazione ottimale per il lavabo.

Se il lavabo e il miscelatore non vengono abbinati in modo corretto sono inevitabili fastidiosi schizzi d'acqua. Per evitare questa situazione sin dall'inizio, Hansgrohe ha sviluppato un'affidabile processo di controllo: in condizioni reali si procede alla verifica di come i miscelatori si adattino alle principali marche di lavabo. Con test funzionali completi vengono tra l'altro verificati lo spazio libero tra miscelatore e lavabo e la produzione di schizzi. (dettagli sul processo di controllo nell'area di download)

Con questo test ComfortZone vi forniamo consigli per un comodo lavaggio delle mani.

Montaggio corretto da parte di rivenditori specializzati.

Se avete deciso, portate la vostra combinazione al partner specializzato della vostra zona.  Solo lui sarà in grado di valutare se sono presenti le condizioni tecniche e di spazio necessarie. Anche la combinazione più bella sarà inattuabile se i rapporti di spazio, i raccordi o la pressione dell'acqua non sono corretti. Infatti tutto deve essere adeguato per un montaggio a regola d'arte.

Marchio di controllo del test miscelatore-lavabo di Hansgrohe

Tutte le combinazioni miscelatore-lavabo verificate tecnicamente si trovano nell'area di download.

Distinguiamo 5 tipi di lavabo

Immagini

Per il test ComfortZone di Hansgrohe abbiamo definito i seguenti tipi di ceramica. Nei risultati del test trovate il miscelatore Hansgrohe corretto.

  • Catino con miscelatore posteriore (illustrazione)
  • Comodo lavaggio dei capelli sotto al miscelatore lavabo: PuraVida 240, un partner ideale per il catino o il lavabo ad appoggio.
  • Catino con miscelatore (illustrazione)
  • Cura del viso, riempimento di vari o lavaggio dei capelli con il miscelatore: Metris 200, il partner ideale qualsiasi tipo di catino.
  • Catino con miscelatore a parete (illustrazione)
  • Miscelatore Talis a parete: situazione comfort sul catino.
  • Lavabo a incasso (illustrazione)
  • Cura del viso, riempimento di vasi o lavaggio dei capelli con il miscelatore: Talis 150 il partner ideale per il lavabo a incasso.
  • Il catino a parete (illustrazione)
  • Sia che si tratti di cura del viso o di rasatura: il miscelatore per lavabo Focus 100 è il partner ideale per il catino a parete.

Panoramica completa di tutte le combinazioni miscelatore-lavabo sottoposte finora a test

Qui trovate per il download gratuito gli abbinamenti esaminati dal punto di vista tecnico presso il Test Center Hansgrohe e considerati formalmente adeguati.

Usa il configuratore ComfortZone per scopire qual è la combinazione migliore di miscelatore e lavabo

State progettando una nuova zona lavabo? Allora forse avete già appurato che: le possibilità di organizzazione sono molteplici. Quindi allestite la vostra zona lavabo con l'aiuto del configuratore della ComfortZone Hansgrohe. Con questo pratico tool online potete combinare in modo divertente lavabo e miscelatore. A tale scopo le linee di rubinetteria Hansgrohe sono composte virtualmente da differenti tipi di lavabo.
Vi offriamo quindi una scelta di combinazioni che:

  1. nel nostro test ci hanno convinto dal punto di vista tecnico e 
  2. si armonizzano stilisticamente. Infatti potete confrontare direttamente nell'ambiente i vari orientamenti silitstici.

Scopri adesso il configuratore della ComfortZone

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK