Lista di controllo per il rivenditore specializzato

Ben preparati per il vostro bagno da sogno

Volete che il vostro bagno rispecchi completamente il vostro gusto? Volete soddisfare tutte le vostre esigenze e i vostri desideri senza però dare fondo al vostro budget? Dai nostri rivenditori specializzati troverete personale competente. Ma ogni consulenza deve essere preparata accuratamente.

Di seguito riportiamo alcuni consigli affinché i rivenditori possano aiutarvi nel miglior modo possibile:

  • Portate con voi una pianta affinché l'esperto possa rendersi conto di quale sia la soluzione più adatta e quali siano i problemi tecnici da risolvere. È bene inoltre essere a conoscenza della posizione di condutture e raccordi. 
  • Avete già raccolto delle idee sul bagno che desiderate, sfogliando riviste o cataloghi oppure navigando in Internet? I partner specializzati saranno lieti di andare incontro ai vostri gusti personali, fornendovi così la consulenza più adeguata, anche in merito a costi e alternative. 
  • Chi vuole cosa dal bagno? Avete pensato a quali persone della vostra famiglia utilizzeranno il bagno, in quali momenti e con quali modalità? Potrete così fornire all'esperto informazioni utili per una consulenza ottimale. 
  • E ora l'aspetto economico. Quanto vale per voi la vostra futura sala da bagno? Solo dopo aver fatto una stima del vostro budget, il rivenditore potrà combinare miscelatori e docce, accessori, superfici e tecnologie in modo che tutto risulti abbinato. 
  • Ora tocca a voi. La ristrutturazione del bagno o la sua nuova costruzione prevede diverse opere che richiedono un grande lavoro di coordinazione. Di questo, per vostra fortuna, se ne occuperà il vostro partner specializzato. Voi però dovreste verificare qual è il periodo più adatto e se ad esempio i lavori possono essere svolti durante un periodo di ferie.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK