AirPower by Hansgrohe.

Scarica Flash Player qui (linked)

AirPower: Maggiore divertimento, maggiore efficienza

Un‘esperienza unica nel fare la doccia

Questo dovrebbe entusiasmarvi a lungo termine: la tecnologia doccia AirPower di Hansgrohe aumenta il piacere di fare la doccia e riduce il vostro fabbisogno di acqua. Tranne se non vogliate proprio più uscire dalla doccia dal troppo divertimento. Dal momento che l‘aria è disponibile in abbondanza, ma la preziosa acqua no, i ricercatori di Hansgrohe nel loro laboratorio di ricerca hanno inventato qualcosa di rivoluzionario: AirPower. Corrisponde a: divertirsi, risparmiando risorse.

AirPower – trasformare poco acqua in tanta avventura

Il principio è semplice: Attraverso il corpo diffusore della vostra doccia AirPower si aspira ampiamente aria. Questa rimescola letteralmente l‘acqua affluente. La proporzione in questo è di circa tre litri d‘aria per un litro di acqua. Ecco come impiegare efficientemente l'acqua. 

AirPower – il piacere unico di fare la doccia

Con l‘arricchimento dell‘aria le gocce diventano più corpose, leggere e morbide. Sentirete immediatamente il risultato sulla vostra pelle: Lo spumeggiante getto a pioggia AirPower avvolge il vostro corpo, creando un meraviglioso senso di benessere. Inoltre potrete godervi un massaggio con i modelli multigetto: Il getto energico ha un effetto sensibilmente rilassante. E oltre all‘aumentato piacere di fare la doccia, ridurrete anche il vostro fabbisogno idrico.

Risparmiare risorse con Hansgrohe

Noi pensiamo che ogni goccia conti, e vi aiutiamo a risparmiare acqua, energia e costi con prodotti innovativi e tecnologie volte al futuro.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK