Hansgrohe AG scrive a grandi lettere i temi ambiente e protezione del clima e sviluppa sempre più prodotti a risparmio idrico ed energetico.

Green Company: Hansgrohe è un‘azienda volta all'eco-sostenibilità

Scriviamo a grandi lettere PROTEZIONE DELL‘AMBIENTE e DEL CLIMA

Nel ruolo di “difensore dell‘acqua”, Hansgrohe è un‘azienda “verde” per convinzione. E per tradizione. Dagli anni 80 lo specialista del bagno della Foresta Nera sviluppa con convinzione prodotti per il risparmio idrico ed energetico. Inoltre percorre vie eco-sostenibili in tutti i settori aziendali e definisce standard attraverso concetti ecologici. Il comitato direttivo composto dal CdA aziendale e dai caporeparti ha poi il compito di rendere gli obiettivi aziendali raggiungibili e quantificabili.

Obiettivi di sostenibilità. Tra le altre cose, nell‘arco di tempo 2010-2015* a livello mondiale il Gruppo Hansgrohe vorrebbe:

  • ridurre del dieci percento il consumo idrico dei propri prodotti sia nella fase di utilizzo, sia nelle sedi;
  • ridurre del 20 percento l‘emissione diretta di CO2;
  • utilizzare il 10 percento in meno di sostanze pericolose nel processo di produzione.

*parametro di misurazione sui costi del venduto del 2010.

Una Green Company si assume responsabilità: Hansgrohe si batte per le persone e la natura.

Da Abu Dhabi, secco come la polvere, al paesaggio fluviale della Foresta Nera:
il futuro dell‘acqua è nelle nostre mani. 

Hansgrohe SE eccelle nei campi qualità, protezione ambientale e sicurezza sul lavoro.

Ancorato, rintracciabile e quantificabile: Racconto della coerente filosofia aziendale di un‘azienda eco-sostenibile.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK