Frontespizio dell'ultimo rapporto di sostenibilità.

L'ultimo rapporto di sostenibilità

Hansgrohe rende trasparenti i suoi processi, successi e potenziali di miglioramento, sulla cui base è possibile valutare l'azienda.

Il pioniere nello sviluppo di prodotti sanitari ad alta efficienza idrica ed energetica prende sul serio l'impegno nei confronti dell'ambiente e della società.

  • Per questo Hansgrohe SE fornisce linee guida, direttive e obiettivi chiari per una condotta imprenditoriale sostenibile.
  • Per questo la gestione globale della sostenibilità assume la massima priorità in tutti i rami aziendali.
  • Per questo Hansgrohe impone una gestione economica "ecologica" dell'impresa.
  • Per questo l'azienda si impegna costantemente a superare i parametri predefiniti per legge e a ridurre ulteriormente la sua impronta di CO2.
  • Per questo uno dei principali obiettivi del piano di business è "la continua evoluzione di Hansgrohe in un'azienda coerentemente sostenibile".

Metodi e strategie di sostenibilità: Hansgrohe agisce e riferisce.
Per sapere come, dove, quando e perché l'azienda tenga una condotta sostenibile, leggete l'ultimo rapporto di sostenibilità.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK