Hansgrohe punta sul Know-how tedesco e fa ai suoi clienti una promessa di qualità.

Qualità da Hansgrohe

Prodotti di marca Made in Germany

Circa l‘80 percento dei prodotti Hansgrohe si produce nel Sud della Germania, in complessivamente cinque stabilimenti a Schiltach e Offenburg. Ciò, nonostante circa l‘80 percento del fatturato Hansgrohe proviene dai mercati esteri. La domanda è, perché un‘azienda ampiamente installata internazionalmente produce ancora in Germania, quando sembrerebbe essere più economico in qualsiasi altro posto del mondo? Semplicemente perché puntiamo sul Know-how tedesco e abbiamo fatto ai nostri clienti una promessa di qualità, è la risposta dalla Foresta Nera.

La persona e l‘ambiente sono al centro della gestione di qualità

L‘azienda mantiene la sua promessa con una rigorosa gestione della qualità. Da sempre la ricetta del successo di Hansgrohe è il Made in Germany. Per i professionisti del bagno della Foresta Nera utilizzare solo materiali di alta qualità e impegnarsi nella ricerca e lo sviluppo volto al futuro sono fattori assodati da oltre 100 anni. Dopotutto Hansgrohe non passa sulla vostra sicurezza, la vostra salute e il vostro benessere.

Made by Hansgrohe rappresenta:

  • Elevata funzionalità e qualità del prodotto
  • Abilità tecnologica
  • Designa di punta
  • Prodotti di lunga durata
  • Metodi di produzione e prodotti ecologici
  • Specialisti qualificati
  • Servizio orientato al cliente
  • Affidabilità e serietà

Processi di produzione ottimali: il principio “zero errori”

Il beneficio e la soddisfazione del cliente occupano il primo posto da Hansgrohe. La massima “Qualità significa, un cliente che torna, non un prodotto che torna indietro” è ancorato da lavorazioni orientate ai processi. Una gestione della qualità a maglia fitta garantisce la massima qualità del prodotto e del servizio in tutti gli stabilimenti Hansgrohe del mondo. Hansgrohe lascia che il suo sistema sia verificato da enti di certificazione riconosciuti a livello internazionale e ha ottenuto la certificazione secondo la norma di qualità internazionale ISO 9001.

Il Made in Germany significa arte ingegneristica e lavoro di qualità. Hansgrohe pensa e agisce secondo il principio “zero errori”, per far sì che tutti i prodotti di marca siano il più perfetto possibile per forma e funzione. La responsabilità di questo in azienda è di TUTTI. Per questo motivo tutti i lavoratori specializzati, impiegati e collaboratori dell‘assistenza sono formati e aggiornati nel migliore dei modi possibili. Qui trovate i valori e le linee guida del Gruppo Hansgrohe.

La qualità nascosta oppure: i nostri valori interni

Negli articoli di marca Hansgrohe si riconosce subito la qualità e il design. Ciò che non necessariamente appare al primo sguardo sono i “valori interni”. Date insieme a noi uno sguardo dietro le quinte. Scoprite dove sta la differenza tra, uno qualsiasi dei prodotti economici che inondano il mercato sanitario, e l‘articolata vita interiore di un prodotto Hansgrohe:

Ricordate: Le produzioni a basso costo e la mentalità dell‘usa e getta inquinano l‘ambiente. Qui scoprite perché Hansgrohe scrive a grandi lettere le parole PROTEZIONE DELL‘AMBIENTE e DEL CLIMA.

La qualità da Hansgrohe – garanzia documentata e sigillata

Qui trovate i nostri certificati per la gestione della qualità e l‘impegno a tutela del lavoro e dell‘ambiente.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK