Il design fa la differenza

Hansgrohe è una delle principali fonti di idee del settore. La creatività è il motivo di successo dei prodotti provenienti dalla Foresta Nera.

Le migliori idee per il bagno. Un bagno che risponde in modo ottimale alle esigenze del singolo. Da Hansgrohe la creatività e l‘innovazione sono al centro della filosofia aziendale. Di questo fanno parte designer che elaborano il futuro del bagno, sviluppando idee innovative per dare ancora più piacere in bagno, comfort sotto la doccia e senso di benessere ai clienti in tutto il mondo.

E‘ naturale per Hansgrohe puntare su teste creative, rinomate a livello internazionale. Con esse sono nati prodotti e collezioni bagno dal carattere moderno, come anche al di sopra delle mode, che offrono la possibilità a tutti di crearsi il personale benessere in bagno. Hansgrohe invita regolarmente rinomati architetti e designer da tutto il mondo a elaborare e presentare le loro interpretazioni del bagno nell‘ambito di manifestazioni condivise.

Hansgrohe è uno dei leader di design del settore.

Molti dei maggiori premi per il design e sigilli di certificazione per la qualità del prodotto e del design trovano la strada per giungere a Hansgrohe. Nella classifica delle aziende attuale e aggiornata del Forum Internazionale indipendente Design, Hansgrohe distanzia nettamente gli altri concorrenti del settore sanitario.
Il design per Hansgrohe non è semplicemente fine a se stesso o solamente una sana competizione. Un buon design nasce sempre dal dialogo con le possibilità tecnologiche, al fine di raggiungere il massimo grado di qualità, sia estetica, sia funzionale. Il design diventa così indice di qualità, annoverato da sempre tra i criteri distintivi nello sviluppo aziendale e che motiva il successo dei prodotti di marca della Foresta Nera nella competizione globale.

Hansgrohe: Il N° 1 del settore sanitario

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK